OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter abbonare
Prenota online
Galleria

Nascondi contenuto

Newsletter

Vacanze a Terento

Vacanze a Terento – un’esperienza meravigliosa in tutte le stagioni

Vacanze a Terento – un’esperienza meravigliosa in tutte le stagioni

Terento vi offre un interessante programma di attività per il tempo libero in ogni stagione. Vicino al Residence Treyer troverete attrazioni favolose – potrete esplorare la regione a piedi o in mountain bike. Per esempio, ci sono piste ciclabili fino a Lienz, che vi portano attraverso la bellissima Val Pusteria. A Terento potrete sempre scoprire nuove avventure, come le Piramidi di Terra o la Valle dei Mulini.

Soleggiate giornate estive a Terento

Soleggiate giornate estive a Terento

In estate il vicino lago naturale di Issengo vi aspetta con tanta freschezza dopo un’escursione emozionante nel meraviglioso mondo alpino. Ad Issengo (a circa 5 km) vi è anche un percorso alta fune, dove potrete mettere le vostre abilità alla prova. Inoltre anche le città di Bressanone e Brunico vi invitano a visitare le loro strutture d’arrampicata e piscine.

Sport invernali: sci, slittino, pattinaggio su ghiaccio, sci di fondo e ciaspolate

Sport invernali: sci, slittino, pattinaggio su ghiaccio, sci di fondo e ciaspolate

In inverno la vicina (23 km) stazione sciistica di Plan de Corones è una destinazione popolare per turisti. Qui troverete molte piste diverse e ben curate. Inoltre la regione offre anche splendidi itinerari per lo slittino e per lo sci di fondo. Mentre i vostri bambini fanno le loro prime esperienze sciistiche nella scuola di sci locale, i genitori possono divertirsi sulle piste da discesa, circondati da un paesaggio innevato. In serata potrete concludere la giornata al Residence Treyer, per esempio, con un ottimo bicchiere di vino leggendo un buon libro o giocando con i vostri bambini nel salone.

Attività invernali a Terento

Attività invernali a Terento

A soli 200 metri dal Residence Treyer vi è l’impianto di risalita “Panorama”vedi webcam. Lo ski lift fa parte del comprensorio sciistico di Plan de Corones, quindi è accessibile con uno ski-pass del comprensorio di Plan de Corones. L’impianto panoramico è particolarmente adatto per famiglie e bambini, con una pista che in certi giorni è aperta anche di sera. Altre strutture sportive invernali a Terento includono una pista di pattinaggio, una pista per slittini, sci di fondo e varie piste da slittino naturale, come ad esempio la pista per slittini Pertinger-Alm o “Moarhof-Alm” a Hofern (5 km). Le ciaspolate vi porteranno attraverso un bel paesaggio invernale, per esempio alla Pertinger Alm e al giogo, alla Moarhof-Alm fino a Grünbachsee o dall’Alpe di Rodengo a Cima Lasta.

Galleria

Mostra contenuto