OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter abbonare
Prenota online
Galleria

Nascondi contenuto

Newsletter

Inverno a Plan de Corones

Divertimento sciistico durante una vacanza invernale a Plan de Corones

Divertimento sciistico durante una vacanza invernale a Plan de Corones

Godetevi la pace e la tranquillità delle montagne e allo stesso tempo approfittate della posizione centrale del vostro alloggio a Terento. Il villaggio si trova proprio tra due famose località sciistiche e offre quindi numerosi impianti sportivi invernali. La casa vacanza a misura di famiglia è dotata di ogni comfort e trasforma le vostre vacanze invernali in un’esperienza molto piacevole.

Rilassarsi dopo una giornata emozionante

Rilassarsi dopo una giornata emozionante

Dopo una giornata emozionante in montagna, al Residence Treyer potrete tornare al vostro alloggio accogliente per riposarvi e rilassarvi. Oppure avete la possibilità di trascorrere qualche ora presso il centro spa nell’hotel accanto alla nostra casa – come nostri ospiti potete usufruire delle strutture dell’hotel. Qui troverete una piscina e una sauna, che vi offrono ore di relax (pagando un piccolo supplemento).

La vostra vacanza invernale a Plan de Corones

La vostra vacanza invernale a Plan de Corones

Ad una distanza di circa 23 km si trova la famosa località sciistica di Plan de Corones, che offre tanto divertimento invernale per grandi e piccini. Qui vi aspetta uno splendido paesaggio invernale ricoperto di neve, mentre sugli sci scendete fino in valle. Inoltre gli appassionati di sport invernali possono visitare l’area sciistica Gitschberg/Val Giovo l’area sciistica Gitschberg/Val Giovo vicino alla città di Bressanone, che offre uno splendido panorama alpino. Anche questo comprensorio è situato a circa 23 km dal Residence Treyer. Per bambini, principianti e famiglie a soli 200 metri di distanza dalla nostra casa vi è l’impianto di risalita “Panorama” a Terento. Le piste soleggiate e lo Ski Bar sicuramente meritano una visita!

Cosa mi aspetta durante l’inverno a Plan de Corones & dintorni?

Cosa mi aspetta durante l’inverno a Plan de Corones & dintorni?

Oltre allo sci, il comprensorio sciistico Plan de Corones è anche famoso per le sue 40 baite alpine tradizionali, dove potrete fermarvi e fare una pausa. Queste accoglienti capanne sono caratteristiche e rustiche – di solito dispongono di un bar o una terrazza soleggiata e sarete sorpresi dalla varietà offerta. Situato tra la due piste Plateau e Belvedere, ad un’altitudine di circa 2.230 metri vi aspetta lo Snow Park di Plan de Corones. Uno dei punti forti è la Family Fun Linea per famiglie e bambini.

Ski Experience

Il Plan de Corones, Speikboden e Klausberg sono comprensori sciistici dalle molteplici sfaccettature. Scoprite esperienze invernali uniche, con e senza sci che spaziano dalla natura alla cucina e all‘avventura. [pdf]

Galleria

Mostra contenuto