OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter abbonare
Prenota online
Galleria

Nascondi contenuto

Newsletter

Estate a Plan de Corones

Vacanze estive a Plan de Corones – Alla scoperta dell’Alto Adige

Vacanze estive a Plan de Corones – Alla scoperta dell'Alto Adige

In estate – partendo direttamente dal Residence Treyer – potrete esplorare la nostra splendida regione e scoprire le mete e i luoghi più belli dell’Alto Adige. Una lunga camminata vi porta, per esempio, al Castello di Brunico o al Castello di Tures. Il sentiero conduce attraverso paesaggi in fiore, sempre accompagnati dal suggestivo panorama del mondo alpino. Oppure potrete visitare una delle tante chiese storiche, come la Chiesa di San Giorgio, la Chiesa di Santa Margherita a Margen o la chiesa di San Zeno. Nelle giornate calde potrete fare una gita ai bellissimi laghi di montagna.

Vacanze estive attive a Plan de Corones

Vacanze estive attive a Plan de Corones

Nella nostra regione si possono praticare attività sportive classiche e nuove. Provate il tiro con l’arco a Valdaora, fate una visita allo Stadio Biathlon ad Anterselva o una gita al Lago di Braies – durante la vostra vacanza a Plan de Corones vi aspettano molte sorprese. Ciclisti esperti e principianti si divertiranno un mondo in Val Pusteria. Troverete itinerari di diverse lunghezze e con diversi livelli di difficoltà. A Terento ci sono campi da tennis, un campo da calcio e mini golf, quindi offre il programma di attività ideale per famiglie e bambini.

Un’estate all’insegna dell’allegria a Terento

Un’estate all’insegna dell’allegria a Terento

A Terento la gente del posto ama festeggiare tutti insieme. Durante l’intero corso dell’anno ci sono vari eventi e concerti. I festeggiamenti più popolari includono il Festival dei Mulini, la Festa dei Canederli e la Sagra della Polenta. Durante le varie festività potrete gustarvi piatti regionali e musica dal vivo. Nel mese di ottobre si festeggia la fine dell’estate con il tradizionale ritorno a valle del bestiame e la Settimana Culinaria. Alla fine di ottobre ha luogo il mercato di Stegona a Brunico/Stegona, il più grande mercato contadino del Tirolo. Infine l’anno vecchio finisce e il nuovo anno inizia con i festeggiamenti di Capodanno. La vigilia di Capodanno ci sono fuochi d’artificio nella piazza del paese per dare il benvenuto al nuovo anno.

Galleria

Mostra contenuto